Mondo Inter

FOTO – Inter, arrivano conferme sulla prima maglia ispirata al post-Triplete

Inter, arrivano conferme sull’estetica della prima maglia della stagione 2020/21. A dichiararlo è il sito specializzato Footy Headlines. Ora si attende di conoscere la data ufficiale di lancio, previsto in luglio.

ZIGZAG – Sempre più conferme su come sarà la prima maglia dell’Inter per la stagione 2020/21. Come da indiscrezioni degli scorsi mesi, le tradizionali strisce nerazzurre cambieranno direzione. Torneranno infatti le strisce a zig zag, già ammirate dai tifosi dell’Inter nella stagione 2010/11, quella successiva al Triplete. In quell’occasione i nerazzurri si laurearono Campioni del Mondo, dopo la vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco. Sembra quindi trovare conferma la volontà di celebrare il decennale dalla vittoria dell’ultimo trofeo internazionale per l’Inter. Rispetto a quella maglia, tuttavia, si può notare una grande differenza. L’azzurro sarà molto più chiaro, in linea con la tonalità della maglia di questa stagione. Per quanto riguarda il lancio ufficiale della nuova divisa, anche qui ci sono importanti novità in anteprima. Inizialmente era previsto per il mese di maggio, verso la fine del campionato (ancora) in corso. Ma a causa del prolungamento della Serie A 2019/20, il lancio ufficiale è stato posticipato a luglio. Ecco le foto della prima divisa ufficiale della stagione 2020/21, trapelate tramite il sito specializzato Footy Headlines.

Fonte: footyheadlines.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.