Foschi: “Mercato? E’ un circo, no a casi Inter. Dybala come un pacco”
Foschi ha parlato delle nuove dinamiche del mercato, anche con ricaduta sull’Inter, e sul caso Dybala. L’ex DS si è soffermato ai microfoni di “TMW Radio”. Di seguito le sue dichiarazioni, durante la trasmissione “Maracanà”
FOSCHI, MERCATO DIFFERENTE – «Il calcio è cambiato, perché il pallino lo muovono i procuratori e ci dobbiamo adeguare. I giocatori, con i loro agenti, pretendono tanto e si spostano come e quando vogliono. Spesso siamo soggetti a ricatti. E’ un baraccone, è un circo. Ho ancora tanta voglia di fare. Bisogna intervenire o ci saranno altri casi come quelli capitati all’Inter. I procuratori una volta dovevano fare un corso».
CASO ALLA JUVENTUS – «E’ un giocatore importante che la Juve ha comprato al momento giusto e al costo giusto. La Juve ha cambiato allenatore, ha cambiato il ciclo e per il nuovo tecnico è una seconda punta. Ora bisogna soffrire e e andare avanti. Lui deve sperare di giocare più partite possibili e nel mercato di gennaio si vedrà. Trattato come un pacco? Purtroppo è successo. E’ cambiato allenatore e per Sarri nei suoi schemi Dybala non lo considera molto. Se viene offerto, non ha più la quotazione di prima. E quindi ti adegui e te lo tieni per ora. Dybala le soffre certe cose, come tutti».
Bonus Scommesse
