Mondo Inter

FIGC, secondo giro di ispezioni per la Procura Federale: due squadre di A

La Procura Federale della FIGC prosegue le ispezioni nei centri di allenamento delle squadre di Serie A. Le verifiche riguardano ancora una volta la corretta applicazione del protocollo di sicurezza previsto. Ecco il comunicato ufficiale della FIGC.

SECONDO GIRO – La Procura Federale della FIGC continua l’ispezione in Serie A, verificando l’applicazione del protocollo di sicurezza nei centri di allenamento. Ecco il comunicato: “Prosegue il secondo giro di controlli degli ispettori della Procura Federale presso i centri sportivi dei club di Serie A per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative”.

SERIE A – Tra le squadre di Serie A, l’ispezione della FIGC oggi è arrivato al Verona e al Lecce: “Oggi i pool ispettivi della Procura si sono recati nei centri di allenamento di Hellas Verona e Lecce, dove hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra”.

FINO ALLA FINE – Infine, una specifica sulle altre squadre coinvolte: “Le ispezioni, a cui vengono sottoposte anche le squadre di Serie B e i club impegnati nei play off e nei play out del campionato di Serie C, continueranno sino alla fine della stagione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.