Mondo Inter

Ferri: “Inter, il Barcellona ha avuto paura! Juventus? Spero giochi Dybala”

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà. La sconfitta col Barcellona e l’attesa per il derby d’Italia contro la Juventus fra i temi trattati.

SFIDA AL VERTICE – L’Inter di Antonio Conte si prepara al derby d’Italia contro la Juventus di Maurizio Sarri, in programma domenica sera, dopo aver archiviato la sconfitta contro il Barcellona. Una sfida che Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, presenta così: «È una partita con forti motivazioni intestine. L’Inter ha già acquisito la mentalità e la filosofia del suo tecnico. La squadra sa che Conte non si darà per vinto fino a quando la matematica non lo condannerà, anche in ottica scudetto. C’è stato un upgrade evidente dal punto di vista qualitativo con gli arrivi di Stefano Sensi e Nicolò Barella In quest’ottica, contro una squadra verticale come la Juventus, sarà fondamentale vincere i duelli in mediana. Da difensore dell’Inter, in questo momento, spero giochi Dybala, perché è un calciatore che si isola facilmente se viene aggredito. Higuain è molto più mobile rispetto all’ex Palermo».

SCORIE PERICOLOSE – La sconfitta contro il Barcellona potrebbe lasciare strascichi pesanti in ottica Juventus: «Ma soltanto dal punto di vista fisico. Il Camp Nou ti toglie energie e anche un viaggio in mezzo alla settimana, oltre alle ventiquattro ore di riposo in meno, potranno pesare. Ma l’Inter ha le sue motivazioni e la prestazione col Barcellona, in cui soltanto i dettagli hanno fatto la differenza, è lì a testimoniarlo. L’Inter ha già una sua fisionomia e ne è assolutamente consapevole».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.