Mondo Inter

Ferri: “Coronavirus situazione assurda, perso tanti amici. Grazie all’Inter…”

Intervistato da TMW Radio, Riccardo Ferri – ex giocatore dell’Inter – ha parlato di come sia cambiata la vita di tutti a causa del Coronavirus, ringraziando poi la società nerazzurra per la donazione di mascherine agli ospedali di Lodi e Bergamo.

SITUAZIONE ASSURDA – Una situazione surreale, di una di quelle che fino a oggi si sono viste solo nei film, quella raccontata da Riccardo Ferri, ex difensore di Inter e Sampdoria: «Vivo a Lodi, una delle prime zone rosse e ho visto tutta l’emergenza. Alcuni amici li ho persi, altri sono in ospedale. Ogni tre minuti passa un’ambulanza, è una situazione assurda e so che è ancora tesa perché all’oespedale mancano dei posti. In questi giorni sono arrivate 26mila mascherine e a Bergamo anche di più, grazie all’Inter e all’Associazione Sanitaria della città. Chi può, deve fare qualcosa per aiutare l’Italia a uscire da questa emergenza. Ho lanciato un’iniziativa per generare nuovi posti letto negli ospedali per i pazienti colpiti da Coronavirus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.