Mondo Inter

Ex ag. Icardi: “Mauro cambiato. Scelta Inter logica, ma peggio deve venire”

A seguito della detrazione della fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi, l’ex agente dell’argentino, Abian Morano, ha parlato ai microfoni di “Calciomercato.com” dell’attuale situazione tra il bomber nerazzurro e l’Inter.

CAMBIAMENTO – Queste le parole di Abian Morano, ex agente di Mauro Icardi: «Mauro è cambiato. Il suo modo di pensare, il suo modo di vedere le cose è profondamente cambiato. Questo dall’esterno mi sembra evidente».

SITUAZIONE PREVEDIBILE? – «Sinceramente sì. E credo che il peggio debba ancora venire. L’Inter si è comportata in maniera logica, vedendo come si è comportato l’entourage di Icardi ha agito di conseguenza. Quando ero l’agente di Icardi le cose venivano gestite in maniera professionale, ma soprattutto privata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh