Social Network

Icardi, il caso si infittisce. Spiegato su Instagram il no alla convocazione?

Nuovo episodio nella spinosa questione relativa a Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter ha infatti postato pochi minuti fa una storia su Instagram che potrebbe dare un’altra diversa lettura riguardo al suo rifiuto di andare a Vienna con la squadra.

IL POST – Come noto, l’Inter ieri ha deciso di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi. Una scelta, a cui sarebbe seguita la scelta da parte del centravanti di non rispondere alla convocazione di Luciano Spalletti per Rapid Vienna-Inter, partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League in programma stasera. Ebbene, la storia pubblicata alcuni minuti fa su Instagram potrebbe spiegare in un’altra maniera il suo no alla chiamata del tecnico nerazzurro. Nell’immagine postata infatti si vede la punta seduta sul lettino dei massaggi ad Appiano Gentile mentre riceve della fisioterapia al ginocchio destro, con tanto di didascalia: “Therapy time, day 1”. Forse dunque il motivo di non seguire i suoi compagni nell’impegno europeo è stato solo un infortunio. Mistero risolto o semplice scusa?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh