Mondo Inter

Evergrande e Suning a lavoro per sponsor Inter, spunta una nuova azienda

Nel prossimo futuro l’Inter potrebbe avere uno sponsor ufficiale cinese ed è una mezza conferma arriva proprio dalla Cina – più precisamente dal portale Titan Sports Plus -, dove si parla dello stretto rapporto tra Suning ed Evergrande con la novità Hengchi

EVERGRANDE SPONSORIZZA – Uno dei nuovi sponsor del Guangzhou Evergrande è “Hengchi“, marchio di auto energetiche apparso (anche) sulle maglie dello staff tecnico della squadra cinese allenata dall’ex interista Fabio Cannavaro nonché società molto vicina alla proprietà dell’Inter, come dimostrato dal recente viaggio a Milano da parte del Presidente Xu Jiayin (vedi articolo) in occasione dell’incontro con l’amico Zhang Jindong, numero uno di Suning e di fatto azionista di maggioranza della società nerazzurra. Proprio l’ultimo summit tra i due potrebbe avere avuto come scopo principale quello di proporre una ricca sponsorizzazione all’Inter, ricollegabile proprio a Hengchi, ormai entrata nell’orbita Evergrande. Tra le altre cose, va ricordato che per aumentare il fatturato l’Inter starebbe pensando a un nuovo sponsor ufficiale per sostituire Pirelli, qualora non arrivasse una proposta ritenuta soddisfacente da Suning per rinnovare l’accordo ormai in corso da venticinque anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.