Mondo Inter

Dalbert denuncia razzismo in Atalanta-Fiorentina, ecco il Giudice Sportivo

Dalbert ieri ha fermato Atalanta-Fiorentina per alcuni minuti a seguito di un episodio di razzismo nei suoi confronti (vedi articolo). Il difensore brasiliano, in prestito dall’Inter, ha denunciato degli ululati nei suoi riguardi poco dopo il momentaneo 0-1, e adesso si è mosso il Giudice Sportivo: ecco il comunicato. Per quanto riguarda la quarta giornata di Serie A sono due gli squalificati, Gianluca Mancini della Roma e Marash Kumbulla del Verona entrambi per un turno.

RAZZISMO, SECONDO ROUND – “Atalanta-Fiorentina. Il Giudice Sportivo, in relazione ai cori discriminatori percepiti dal calciatore Dalbert Henrique (soc. Fiorentina) al 28′ del primo tempo, dispone un supplemento di indagine a cura della Procura Federale, al fine di acquisire ogni elemento utile, anche mediante la testimonianza dello stesso calciatore, circa l’effettiva entità, dimensione e provenienza dei cori in oggetto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.