Mondo Inter

Esposito non incide e l’Anderlecht crolla: sconfitta in trasferta

Dopo i festeggiamenti per la qualificazione alla fase a gironi di UEFA Champions League, l’Anderlecht crolla in campionato. Contro il Saint-Gilloise arriva un 2-1: Esposito in campo per 90′ ma senza incidere.

SCONFITTA – Perde in trasferta l’Anderlecht, nella sfida di campionato contro il Saint-Gilloise. Non riesce a incidere Sebastiano Esposito che, nonostante sia rimasto in campo per tutti e 90 i minuti della partita, non ha trovato né la via del gol, né un assist. A segnare nel 2-1 finale ci ha pensato infatti Murillo su assist di Arnstad. Un gol che ha soltanto dato l’illusione del pareggio (dopo l’1-0 segnato dai padroni di casa al 2′), dal momento che al 31′ il Saint-Gilloise ha trovato il sigillo che si è poi rivelato decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh