Mondo Inter

Esposito non incide e l’Anderlecht crolla: sconfitta in trasferta

Dopo i festeggiamenti per la qualificazione alla fase a gironi di UEFA Champions League, l’Anderlecht crolla in campionato. Contro il Saint-Gilloise arriva un 2-1: Esposito in campo per 90′ ma senza incidere.

SCONFITTA – Perde in trasferta l’Anderlecht, nella sfida di campionato contro il Saint-Gilloise. Non riesce a incidere Sebastiano Esposito che, nonostante sia rimasto in campo per tutti e 90 i minuti della partita, non ha trovato né la via del gol, né un assist. A segnare nel 2-1 finale ci ha pensato infatti Murillo su assist di Arnstad. Un gol che ha soltanto dato l’illusione del pareggio (dopo l’1-0 segnato dai padroni di casa al 2′), dal momento che al 31′ il Saint-Gilloise ha trovato il sigillo che si è poi rivelato decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock