Mondo Inter

Barcellona, messaggio all’Inter (e alle altre): Lewandowski show

Il Barcellona manda un messaggio ben chiaro alle avversarie del girone di UEFA Champions League, Inter compresa. I blaugrana si sbarazzano infatti senza difficoltà del Valladolid per 4-0, anche grazie a una grande prestazione di Robert Lewandowski.

MESSAGGIO LANCIATO – Dopo la lunga esperienza in BundesligaRobert Lewandowski continua anche in Spagna a fare ciò che sa fare meglio: segnare. Nella sfida tra Barcellona Valladolid appena conclusasi, infatti, è proprio il polacco a portare avanti in vantaggio i blaugrana al 24′, su assist di un altro neo-arrivato: Raphinha. Sul finire di primo tempo ci pensa poi Pedri a trovare il raddoppio, preludio poi della doppietta di Lewandowski che al 65′ cala il tris e chiude i giochi. Il poker lo cala poi Sergi Roberto al 92′. InterBayern Monaco Viktoria Plzen sono avvisate: il Barcellona c’è e fa sul serio non solo per la Liga, ma anche per la Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock