Mondo Inter

Barcellona, messaggio all’Inter (e alle altre): Lewandowski show

Il Barcellona manda un messaggio ben chiaro alle avversarie del girone di UEFA Champions League, Inter compresa. I blaugrana si sbarazzano infatti senza difficoltà del Valladolid per 4-0, anche grazie a una grande prestazione di Robert Lewandowski.

MESSAGGIO LANCIATO – Dopo la lunga esperienza in BundesligaRobert Lewandowski continua anche in Spagna a fare ciò che sa fare meglio: segnare. Nella sfida tra Barcellona Valladolid appena conclusasi, infatti, è proprio il polacco a portare avanti in vantaggio i blaugrana al 24′, su assist di un altro neo-arrivato: Raphinha. Sul finire di primo tempo ci pensa poi Pedri a trovare il raddoppio, preludio poi della doppietta di Lewandowski che al 65′ cala il tris e chiude i giochi. Il poker lo cala poi Sergi Roberto al 92′. InterBayern Monaco Viktoria Plzen sono avvisate: il Barcellona c’è e fa sul serio non solo per la Liga, ma anche per la Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh