Mondo Inter

Enrico Ruggeri cuore Inter: tesserato dal Sona per giocare con Maicon!

Enrico Ruggeri fa registrare una nuova pagina della sua carriera extra musicale. O almeno ha posto le basi, grazie al Sona. Da oggi è un nuovo compagno di squadra di Maicon, di cui ha sempre apprezzato le gesta in maglia Inter

COPPIA NERAZZURRA – Oltre a essere un apprezzato cantautore e personaggio televisivo, Enrico Ruggeri è anche un noto tifoso nerazzurro. E di certo il comunicato odierno del Sona Calcio, squadra veneta di Serie D, spiazza un po’ tutti: “Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico ‘Rouge’ Ruggeri, Presidente e calciatore della Nazionale Cantanti oltreché cantante di livello internazionale. L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Filippo Damini per gli allenamenti settimanali. Potrà giocare in Serie D? Questo è il sogno di Enrico Ruggeri ma come sempre deciderà il Mister (e in questi casi anche il Presidente)”. Lo stesso Ruggeri ha commentato la notizia del tesseramento confermando: “Un sogno che si realizza”. Il sogno? Giocare in Serie D con… Maicon! L’ex terzino destro dell’Inter è approdato al Sona a gennaio ed entro fine stagione potrebbe giocare al fianco del nuovo acquisto. Da interisti, non ci resta che aspettare e tifare per loro. E per il Sona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.