Match

Napoli-Inter, azzurri negativi ai tamponi per il Coronavirus. Tre assenti

Poco meno di quarantotto ore a Napoli-Inter e, come di consueto, la società azzurra aggiorna sull’esito dei tamponi effettuati nel gruppo squadra. Come ieri (vedi articolo) i test hanno dato esito negativo.

NESSUN PROBLEMA – Per Napoli-Inter di domenica la squadra di Gennaro Gattuso si è sottoposta a dei nuovi test, quelli dell’antivigilia. “Tutti negativi al COVID-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”, la breve nota pubblicata sull’account Twitter ufficiale del club. Gli unici indisponibili sono David Ospina, Faouzi Ghoulam (stagione finita per lui) e Hirving Lozano (squalificato). Tutti gli altri giocatori, salvo novità dell’ultimo momento, saranno a disposizione domenica alle ore 20.45, nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh