Mondo Inter

Dzeko e il buon avvio di stagione con l’Inter, un retroscena sull’inizio – CdS

Dzeko non era certo segnalato fra i possibili titolari dell’Inter fino a venti giorni fa, quando poi si è infortunato Lukaku. Adesso, però, il numero 9 si sta facendo valere e il Corriere dello Sport rivela un retroscena di inizio stagione.

VOLONTÀ CHIARA – In estate si era parlato, in concomitanza con il ritorno di Romelu Lukaku, di una partenza imminente per Edin Dzeko. Doveva essere lui il sacrificato nell’attacco dell’Inter per poter ingaggiare anche Paulo Dybala, poi però finito alla Roma. In realtà, la volontà dell’attaccante bosniaco non è mai stata quella di andarsene. Anzi. Il Corriere dello Sport ricorda come Dzeko si sia presentato in anticipo in ritiro, tagliandosi qualche giorno di vacanza. Questa è stata la mossa che ha fatto capire a tutti come volesse restare, adattandosi anche a un ruolo non di primo piano. Dzeko ha pure mantenuto la maglia numero 9 e martedì in Viktoria Plzen-Inter ha segnato il suo secondo gol stagionale dopo quello al derby: ora punta alla rete numero cento in Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh