Mondo Inter

Dimarco punto fermo dell’Inter del futuro: obiettivo rinnovo entro il 2021 – TS

Dimarco è sempre più importante all’interno della rosa di Simone Inzaghi. Lui e Calhanoglu sono ritenuti essenziali da calcio piazzato. Come specificato oggi da TuttoSport, il rinnovo è solo una formalità: nero su bianco entro il 2021.

VERSO IL RINNOVO – Se Calhagnolu è l’ultimo grande colpo a zero di Marotta e Ausilio, il percorso di Dimarco all’Inter ha trovato compimento dopo un lungo percorso tra settore giovanile e prestiti. Entrambi sono gli uomini deputati a calciare i piazzati, punizioni comprese, e i risultati si sono visti: degli assist di Calhanoglu e Dimarco, hanno beneficiato praticamente tutte le torri della squadra, da Skriniar a Dzeko, così come Perisic e anche Vecino. Dimarco in particolare, è un punto fermo dell’Inter attuale e soprattutto del futuro, e il rinnovo è in dirittura: firma vicina fino al 2026, con obiettivo di mettere tutto nero su bianco entro la fine dell’anno.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh