Mondo Inter

Dimarco cuore nerazzurro (da Verona): «Buon compleanno Inter»

Federico Dimarco non dimentica le origini e si dimostra un cuore nerazzurro. Da Verona, squadra in cui milita attualmente, l’esterno sinistro ha augurato buon compleanno all’Inter per i suoi 113 anni.

CUORE NERAZZURRO Federico Dimarco, esterno di proprietà nerazzurra che sta stupendo tutti in questa stagione in prestito al Verona, ha voluto mostrare tutto il suo amore per questi colori. Attraverso i suoi canali social, infatti, ha voluto augurare buon compleanno alla società per i suoi 113 anni di storia: «Buon compleanno Inter» il suo breve, ma significativo messaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.