Di Marzio: “Inter, contro la Lazio test importante! Il vice Lukaku…”

Articolo di
23 Settembre 2019, 20:40
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto a “Sky Sport 24” durante Campo Aperto per parlare della nuova Inter di Conte e della sfida di mercoledì alle 21 contro la Lazio a San Siro

CONTIANA – «In Champions League, nel turno infrasettimanale, non abbiamo visto l’Inter allo stesso livello. Quello contro la Lazio diventa quindi un altro test contro una squadra importante e con qualità. È un’Inter già contiana. Il tecnico ha anche cambiato qualcosina alzando Sensi e trasformando il 3-5-2 in 3-4-2-1 più offensivo. Ha giocatori che ha chiesto come Sensi e Barella. Oltre ad essere italiani e forti sono molto duttili».

ATTACCO – «Vice Lukaku? I nerazzurri non hanno mai insistito su Llorente. Lautaro può fare quel ruolo, ma anche Sanchez in maniera atipica. Politano in questo momento sta bene e ti garantisce anche la possibilità di cambiare modulo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.