FOTO – Inter “The Best”. Nostalgia nerazzurra del Triplete con un “intruso”

Articolo di
23 Settembre 2019, 20:52
Condividi questo articolo

Oggi a Milano verrà consegnato il premio FIFA The Best. Tanti gli ex giocatori e allenatori arrivati in città per questo evento. Non potevano naturalmente mancare alcuni degli “eroi” della stagione 2009/2010: quella del Triplete!

THE BEST – Attraverso i propri account social, Marco Materazzi ha pubblicato una foto con alcuni dei protagonisti della straordinaria stagione 2009/2010. In posa anche José Mourinho. C’è però un intruso! Si tratta di Juan Sebastian Veron. L’ex centrocampista argentino non faceva parte di quella rosa, ma ha contribuito a iniziare quel ciclo vincente siglando anche la rete decisiva il 20 agosto 2005 nella Supercoppa Italiana vinta a Torino contro la Juventus. Ecco la foto:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.