Social Network

FOTO – Inter “The Best”. Nostalgia nerazzurra del Triplete con un “intruso”

Oggi a Milano verrà consegnato il premio FIFA The Best. Tanti gli ex giocatori e allenatori arrivati in città per questo evento. Non potevano naturalmente mancare alcuni degli “eroi” della stagione 2009/2010: quella del Triplete!

THE BEST – Attraverso i propri account social, Marco Materazzi ha pubblicato una foto con alcuni dei protagonisti della straordinaria stagione 2009/2010. In posa anche José Mourinho. C’è però un intruso! Si tratta di Juan Sebastian Veron. L’ex centrocampista argentino non faceva parte di quella rosa, ma ha contribuito a iniziare quel ciclo vincente siglando anche la rete decisiva il 20 agosto 2005 nella Supercoppa Italiana vinta a Torino contro la Juventus. Ecco la foto:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh