Mondo Inter

Di Gregorio, altro clean sheet! Monza batte Benevento 3-0: Serie A vicina

Il Monza ritrova la vittoria e si avvicina addirittura al primo posto, dopo la clamorosa sconfitta del Lecce contro il Vicenza. Di Gregorio non subisce reti e la sua squadra vince 3-0 contro il Benevento. Ora tutto si gioca all’ultima giornata.

VERSO LA PROMOZIONE Monza più vicino alla Serie A, ma ancora tutto può succedere e si deciderà all’ultima giornata. Importante la vittoria maturata oggi da Michele Di Gregorio e compagni. Il portiere in prestito dall’Inter ha mantenuto ancora una volta la porta inviolata, confermandosi uno dei migliori portieri del campionato. Nel 3-0 finale contro il Benevento, decisive le reti di Dany Mota (doppietta) e Gytjaer. Monza ora al secondo posto in classifica a quota 67 punti, sfruttando anche la clamorosa sconfitta del Lecce in campionato contro il Vicenza per 2-1. Ora la lotta per la promozione in Serie A si fa sempre più intrigante, con il Monza a un solo punto di distanza dal Lecce, ma subito dietro dovrà stare attento a Cremonese e Pisa, rispettivamente a quota 66 e 64 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh