Mondo Inter

Di Gennaro: «Juventus-Inter partita della vita». E scherza sulla grigliata

Antonio Di Gennaro si spetta una grande partita da Juventus-Inter di sabato. E scherza sulla grigliata di oggi in casa nerazzurra (vedi foto). Ecco le sue parole ai microfoni di “TMW Radio”.

BIG MATCH – Sabato alle ore 18.00 si giocherà Juventus-Inter, penultima giornata della Serie A 2020/21. Una gara ininfluente per i nerazzurri, ma dai risvolti possibilmente pesanti per i bianconeri. In caso di sconfitta, infatti, la squadra di Andrea Pirlo saluterebbe quasi matematicamente la prossima Champions League. Secondo Antonio Di Gennaro, sarà lecito attendersi un big match sabato pomeriggio. Ecco le sue parole: «L’Inter giocherà la partita della vita contro la Juventus? Sì, basta vedere quello che è successo ieri con Lautaro Martinez. Che poi è stato sminuito con una specie di grigliata. Spero non fossero ubriachi (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh