Mondo Inter

Di Gennaro: “Attenta Inter, la Sampdoria deve rifarsi! Sulla Champions…”

Antonio Di Gennaro ha parlato della corsa ai posti validi per la prossima Champions League. L’opinionista sottolinea la difficoltà per l’Inter della sfida contro la Sampdoria; i nerazzurri hanno la necessità di consolidare la loro posizione, con un occhio ad Atalanta e Milan. Ecco le parole a “RMC Sport Live Show”

DI GENNARO E LA CORSA CHAMPIONS – «In caso di vittoria l’Atalanta può mettere ulteriore pressione all’Inter? Sì perché giocherà contro la Sampdoria che ha perso una brutta partita e si deve rifare. Giampaolo sa toccare le corte giuste in questi momenti. Quindi l’Inter, con tutte le problematiche che ci sono, deve consolidarsi in campionato e l’Atalanta può mettere pressione. I nerazzurri hanno però ancora un discreto margine sul quarto posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh