Delneri: “Inter, primo posto non inaspettato. Ecco cosa mi ha sorpreso”

Articolo di
26 Settembre 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Luigi Delneri, intervenuto a “TuttomercatoWeb Radio”, ha parlato del primo posto in classifica dell’Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Primo posto frutto dell’ottimo lavoro di tutta la società e di Antonio Conte, che ha trasmesso il suo carattere alla squadra.

UNA SQUADRA DI CARATTERELuigi Delneri ha commentato la quinta giornata di Serie A ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio”, elencando quelli che – secondo lui – sono gli elementi più sorprendenti dell’Inter di Antonio Conte«La consapevolezza che possono dire sempre la loro tutte le volte che vanno in campo, un allenatore di struttura caratteriale elevata, giocatori in grande forma in questo momento. Samir Handanovic su tutti, per esempio, mi sembra che abbia fatto una partita importante contro la Lazio, che meritava forse qualcosa di più, però certe volte non si ottiene quello che si vuole sul campo. L’Inter ha proiettato meritatamente questa vittoria e questo consolidamento del primo posto. che non si può dire inaspettato, perché l’Inter è stata creata per avere delle chance di vittoria finale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.