Mondo Inter

Del Piero: “Inter, da Conte un segnale importante. Eriksen? Qualcosa c’è”

Del Piero conosce piuttosto bene Conte, dato che ha condiviso oltre dieci anni di spogliatoio alla Juventus. In collegamento dagli Stati Uniti per “Sky Calcio Club”, l’ex attaccante bianconero ha parlato delle reazioni dell’allenatore dell’Inter così come di Eriksen.

SEGNALI CONFORTANTI – In queste prime giornate dell’Inter si dice che ci siano reazioni diverse da parte di Antonio Conte. Per Alessandro Del Piero questo è vero ma soltanto in parte: «Dico due cose. Siamo a inizio stagione e la campagna acquisti dell’Inter non è male. Cioè: la rosa dell’Inter non è male. Poi è il secondo anno, ha un anno di maturazione nel senso che dentro la società si creano certi equilibri e sensazioni positive. Al secondo anno tutto deve andare a migliorare, al di là di tutto penso che si siano ritrovati assieme per andare avanti. Questo è un segnale importante, che Conte sta dando in campo. L’Inter ha grandissime potenzialità, lui penso lo sappia e deve farle uscire per trovare i risultati. Christian Eriksen? Se Conte ci crede e lo fa giocare c’è un motivo. Nicolò Barella, di gamba, si sposa meglio con l’intensità che Conte chiede alla sua squadra. Però da Eriksen si vede qualcosa in ottica futura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh