De Paola: «Milan, il sorpasso dell’Inter toglie certezze. Come lo Spezia»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 08:23
Paolo De Paola Paolo De Paola
Condividi questo articolo

Per De Paola sarà un Milan non al meglio quello che domenica (ore 15) sfiderà l’Inter nel derby. Secondo il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, il sorpasso subito nell’ultima giornata può creare diversi problemi ai rossoneri.

STRACITTADINA INDIRIZZATAPaolo De Paola ragiona sul momento del Milan, a tre giorni dal derby: «La mazzata di vedersi sorpassare dall’Inter a questo momento toglie certezze. Ha fatto un fine campionato bellissimo, stravincendo, adesso questa sconfitta con lo Spezia fa perdere certezze. Bisogna vedere sul campo: queste quattro partite del Milan decideranno la stagione. Non credo che possa ripiegare sulla qualificazione in Champions League: lo scudetto è entrato nella testa dei giocatori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.