Sconcerti: «Se metti Messi nell’Inter diventa perfetta! Manca il top player»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 08:46
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Per Sconcerti all’Inter servirebbe… Messi. Il giornalista, intervenuto a “TMW Radio”, vede nell’argentino in scadenza di contratto col Barcellona (e destinato ad andare via a parametro zero) il colpo che porterebbe i nerazzurri a un altro livello di qualità.

FANTAMERCATO? – Per Mario Sconcerti c’è un giocatore che può spostare gli equilibri in tutto e per tutto: «Se tu prendi Lionel Messi e lo metti nell’Inter ne fai una squadra assolutamente perfetta! Messi al posto di Christian Eriksen o Arturo Vidal: certo, devi alzarlo di venti metri, ma gli avversari non sanno chi marcare. Avresti una squadra veramente completa: noi sopravvalutiamo la difesa, che ha un problema di ordine con quattro giocatori che difendono e sette che attaccano. Con Marcelo Brozovic e i tre difensori, più Nicolò Barella, in cinque si difende contro chiunque. D’altronde, con Romelu Lukaku e Messi dall’altra parte, devono fermarsi quattro avversari lì. Ma avrebbe il grande giocatore: quello che manca all’Inter è il top player, che è difficile trovare oggi. Già ha avuto fortuna trovando Barella».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.