Mondo Inter

Sconcerti: «Se metti Messi nell’Inter diventa perfetta! Manca il top player»

Per Sconcerti all’Inter servirebbe… Messi. Il giornalista, intervenuto a “TMW Radio”, vede nell’argentino in scadenza di contratto col Barcellona (e destinato ad andare via a parametro zero) il colpo che porterebbe i nerazzurri a un altro livello di qualità.

FANTAMERCATO? – Per Mario Sconcerti c’è un giocatore che può spostare gli equilibri in tutto e per tutto: «Se tu prendi Lionel Messi e lo metti nell’Inter ne fai una squadra assolutamente perfetta! Messi al posto di Christian Eriksen o Arturo Vidal: certo, devi alzarlo di venti metri, ma gli avversari non sanno chi marcare. Avresti una squadra veramente completa: noi sopravvalutiamo la difesa, che ha un problema di ordine con quattro giocatori che difendono e sette che attaccano. Con Marcelo Brozovic e i tre difensori, più Nicolò Barella, in cinque si difende contro chiunque. D’altronde, con Romelu Lukaku e Messi dall’altra parte, devono fermarsi quattro avversari lì. Ma avrebbe il grande giocatore: quello che manca all’Inter è il top player, che è difficile trovare oggi. Già ha avuto fortuna trovando Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh