Mondo Inter

De Paola: «Conte ha sanato con lo scudetto. Tutto visto nel complesso»

Paolo De Paola non è certo stato tenero nei confronti di Conte durante questa stagione. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che lo scudetto dell’Inter sia quasi un contentino.

CRITICA CONTINUAPaolo De Paola non è il principale estimatore di certi allenatori. Incluso quello dell’Inter appena diventata Campione d’Italia: «Tutte le cose vanno viste nel loro complesso. Antonio Conte, in qualche modo, ha sanato un qualche cosa che fino allo scudetto era un’annata che l’aveva visto uscire dalla Champions League e dall’Europa League. L’obiettivo? Era l’ultimo che era rimasto, non è che ne aveva altri. Questi sono tutti allenatori che oggi li celebri e domani sei pronto a criticarli: prima della vittoria sulla Juventus si parlava anche di cambiare Stefano Pioli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh