Mondo Inter

Gasperini, niente squalifica (al momento): l’antidoping rinvia il giudizio

Gasperini era a rischio squalifica dall’antidoping, per aver impedito a un ispettore di svolgere i test nel centro sportivo dell’Atalanta (vedi articolo). L’allenatore rischiava una squalifica di venti giorni, che gli avrebbe impedito di essere in panchina nella finale di Coppa Italia con la Juventus di mercoledì 19 e nelle ultime giornate di Serie A. Un’irritualità negli atti, non meglio precisata, porta al rinvio: di seguito il comunicato.

SANZIONE RINVIATA? – “Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. 5.1. PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. Gian Piero Gasperini (tesserato FIGC) alla Procura Nazionale Antidoping in sede per quanto di competenza”.

Fonte: NADO Italia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh