Mondo Inter

De Grandis: “Nainggolan mistero Inter! Icardi a 40 da cedere, Lukaku…”

Il giornalista Stefano De Grandis ha parlato, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, delle varie trattative riguardanti l’Inter. Questa la sua opinione sulle cessioni di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, oltre che sulla vicenda riguardante Romelu Lukaku (vedi articolo).

NON PROPRIO VEROStefano De Grandis non è convinto della voce sui bianconeri: «Mi sembra più un’azione di disturbo che altro. Non mi convince tanto: a me piace Romelu Lukaku, ma se ti liberi di Paulo Dybala è diverso da Lukaku. Tu prendi Lukaku, hai ancora Gonzalo Higuain… Non è un tipo di idea che mi convince, tutto sommato se l’Inter avesse Lukaku, Edin Dzeko e tutto il meccanismo che ha pensato Antonio Conte potrebbe essere la rivale, anche se la Juventus resta per me la favorita con il grande mercato che ha fatto».

ESCLUSO 1 – De Grandis smentisce anche la voce sull’altro belga: «Per me Radja Nainggolan è un mistero, nel senso che comunque l’Inter l’anno scorso l’ha pagato tantissimo dalla Roma. Sicuramente è stato infortunato e ha deluso, però mi sembra strano che dopo un anno l’Inter lo lasci andare e vada al Cagliari, che mi immagino non paghi il suo cartellino e al massimo partecipa a parte del suo stipendio. Per l’Inter diventa un’ennesima operazione a perdere, risparmia parte del suo stipendio però significa sigillare un flop della scorsa stagione».

ESCLUSO 2 – E infine parla dell’ex capitano: «Il discorso di Mauro Icardi è sempre lo stesso. È vero che l’Inter dice che non lo vuole vendere a meno di sessanta milioni di euro, ma te lo tieni sul groppone? Intanto tienilo in gruppo e tratta la sua cessione, così non ti daranno meno. Credo che a massimo quaranta-quarantacinque milioni di euro lo devi cedere, fossi il Napoli ci andrei. Icardi secondo me a Napoli può tornare quello che ha dimostrato di essere, cioè un centravanti che a ventiquattro anni anni ha fatto più gol di tutti i giocatori argentini pari età precedenti a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.