Mondo Inter

De Grandis: «All’Inter manca la leggerezza del Milan. Acerbi? Non rivendibile»

De Grandis ha parlato a Sky Sport di Acerbi, uno dei nomi valutati dall’Inter per la difesa (vedi articolo). Il giornalista ha anche messo a confronto i nerazzurri col Milan, che a suo dire parte con un vantaggio.

IL PARAGONE – Questa l’analisi di Stefano De Grandis: «Cosa manca all’Inter? Forse la leggerezza che ha il Milan. Mi sembra che sia un pochino attorcigliata su se stessa, è forte ma non gioca con la spensieratezza dell’anno scorso. E manca Ivan Perisic. Francesco Acerbi ancora fermo? Devi andare a prendere un giocatore che ha trentaquattro anni e ovviamente non puoi rivendere. Considera che alla Lazio, quando l’aveva preso a dieci milioni dal Sassuolo, Igli Tare era perplesso perché sapeva che non l’avrebbe rivenduto a di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh