Mondo Inter

Biasin: «San Siro sempre sold out. Pensateci prima del nuovo stadio… nel 2079»

Biasin ha sottolineato la passione sia dei tifosi dell’Inter, che di quelli del Milan, con un San Siro sempre tutto esaurito. Il giornalista di fede nerazzurra ha aggiunto come questo sia un fattore da considerare, prima di iniziare i lavori per il nuovo stadio.

TUTTO ESAURITO San Siro si avvia verso il tutto esaurito per Inter-Spezia. Non una novità in casa nerazzurra, come ha voluto sottolineare il giornalista Fabrizio Biasin. Che, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha usato la notizia per collegarsi alla questione relativa al nuovo stadio: “Per la sfida contro lo Spezia è previsto il tutto esaurito. Quest’anno San Siro rischia di esserlo sempre tra Inter e Milan. Quindi pensateci quando darete il via ai lavori per il nuovo stadio nel 2079“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh