Mondo Inter

De Grandis: “Conte ha sempre chiesto Vidal, ma all’Inter ora in tanti”

Conte ha finalmente avuto il rinforzo che tanto chiedeva: Vidal, da stasera a Milano. Stefano De Grandis, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha però fatto notare come all’Inter ora ci sia abbondanza a centrocampo.

QUANTI ESCONO?Stefano De Grandis vede un centrocampo dell’Inter troppo folto: «Antonio Conte ha sempre chiesto Arturo Vidal, quindi se un allenatore vuole un giocatore tu glielo porti ed è giusto per definizione. Però se Vidal è un centrocampista offensivo, quasi un trequartista, l’Inter ne ha tanti: Stefano Sensi ha giocato in quella posizione, c’è Christian Eriksen, Radja Nainggolan è quasi lo stesso tipo di giocatore. Ci può essere abbondanza in quel ruolo per l’Inter, però Conte lo ritiene importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.