Mondo Inter

Vidal replica a Messi: “Extraterrestre! Mi manchi già, ci vediamo presto”

Vidal fortifica l’amicizia con Messi, che questa sera gli ha dedicato un post di saluto (vedi articolo). Il nuovo centrocampista dell’Inter, in risposta al fuoriclasse argentino del Barcellona, ha riempito di elogi il numero 10 blaugrana e gli ha augurato un pronto ritrovo.

SALUTO FRA AMICI – Scambio di battute via Instagram tra Lionel Messi e Arturo Vidal. Il nuovo acquisto dell’Inter, arrivato stasera a Milano, ha risposto al commento del suo ormai ex compagno rimasto al Barcellona: “Grazie extraterrestre! Un orgoglio aver giocato con il più grande della storia e grazie mille per la tua amicizia. Già mi manchi. Ci vediamo presto”.

Post Instagram 20 settembre

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.