Mondo Inter

De Grandis: «Calabria meglio di Hakimi con la difesa a 4. Skriniar muro»

Stefano De Grandis, opinionista di “Sky Sport”, ha analizzato le rose di Inter e Milan, a poche ore dal derby di Milano. In un’ipotetica difesa a 4, tra Hakimi e Calabria, De  Grandis prenderebbe Calabria. 

ROSE A CONFRONTO – È partito il conto alla rovescia verso il derby di Milano. La partita di domani pomeriggio, a San Siro, rappresenta uno spartiacque fondamentale per la stagione di Inter e Milan. Durante “Sky Saturday Night”, gli opinionisti in studio hanno messo a confronto le rose delle due squadre, in un’ipotetica top undici schierata col 3-5-2. Questa l’opinione di Stefano De Grandis su alcune scelte: «Tra Stefan de Vrij e Alessio Romagnoli mi prendo il primo, uno dei centrali più forti della serie A. Ha senso dell’anticipo ed è il capo della difesa dell’Inter. Tra Achraf Hakimi e Davide Calabria? Il marocchino è di livello internazionale, ma se si giocasse a 4 dietro mi prenderei Calabria. Kessié meglio di Brozovic ma non da regista. Mentre Gianluigi Donnarumma è un gradino sopra Samir Handanovic. Skriniar? L’Inter avrebbe fatto un errore grossolano a cederlo. La difesa nerazzurra è blindata solo attraverso di lui. Se il Milan lascia troppo campo all’Inter in ripartenza sono dolori. Lautaro Martinez? Potrebbe fare molto meglio, anche rispetto alla considerazione generale che ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.