Mondo Inter

De Grandis: «Barella è cresciuto tanto, ha caratura internazionale»

Stefano De Grandis ha parlato dei vari profili che compongono la Nazionale dell’Italia. E uno dei migliori è sicuramente Nicolò Barella. Ecco le sue parole a “Sky Sport” sul centrocampista Campione d’Italia con l’Inter.

MVPNicolò Barella non sorprende più nessuno. In due stagioni all’Inter ha spento anche i più scettici, imponendosi come uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Anzi, nell’ultima stagione, dove si laurea Campione d’Italia con l’Inter, il numero 23 diventa addirittura il miglior centrocampista del campionato. E il giornalista Stefano De Grandis si unisce al coro di complimenti per lui, parlando dei calciatori della Nazionale dell’Italia: «Il giocatore più cresciuto? Sicuramente Barella. È passato dal Cagliari all’essere un giocatore di caratura internazionale. È quello con la forbice più larga tra le prospettive iniziali e quello che sta concretizzando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh