Mondo Inter

De Carolis: “Icardi? Nessuna sorpresa, ma serve maturità”

Il giornalista del Corriere della Sera Guido de Carolis ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb della decisione di Luciano Spalletti di reintegrare Mauro Icardi a partire dalla trasferta di domani sul campo del Genoa

NESSUNA SORPRESA- “Non sono sorpreso, Spalletti lo aveva annunciato. La punizione era per una giornata, magari essere titolare può sorprendere. Visto che Keita davanti non si trova a suo agio è normale che Icardi parta titolare. Forse giocherà novanta minuti. Se lui sta nel gruppo è più importante di Messi e Ronaldo, poi è chiaro che non sia né Messi né Ronaldo, ma ogni anno all’Inter ha fatto 18-20 gol, non puoi prescindere da uno così”.

LA CURVA SCARICA ICARDI- “Credo non ci sia mai stato troppo feeling con Icardi, anche per quel che è successo in passato. Per il bene di tutti penso che la situazione vada recuperata. A fine stagione si faranno valutazioni e scelte differenti, le strade del club e di Icardi si divideranno, ma per il buonsenso sarebbe opportuno che questa situazione si ricucisse. Serve maturità”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.