Mondo Inter

De Agostini: “Inter-Juventus, tutti vogliono vincere! Icardi, a che serve?”

Luigi De Agostini – ex giocatore sia di Inter che di Juventus – ha parlato così alla vigilia del match proprio tra le due squadra, in programma domani sera a San Siro, sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

SU ICARDI – L’ex giocatore, Luigi De Agostini, dice la sua riguardo un possibile trasferimento di Mauro Icardi alla Juventus: «Non so se alla Juventus servirebbe uno come Icardi, la Juve è già forte così e ha appena vinto il suo ottavo scudetto di fila».

INTER-JUVENTUS – Da ex di entrambe le squadre dice la sua riguardo Inter-Juventus di domani sera«È una partita che tutti vorrebbero giocare e vincere perché c’è grande rivalità: da una parte c’è la Juventus campione d’Italia, dall’altra l’Inter che ha bisogno di punti per mettere in cassaforte la posizione per la Champions».

ICARDI-LAUTARO – «Quando è stato chiamato in causa, Martinez ha tenuto a galla l’Inter: vista la vicenda Mauro Icardi lui si è fatto trovare pronto e ha tenuto in piedi l’attacco nerazzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh