Mondo Inter

D’Anna: “Inter e Milan, lotta Champions League chiara. Napoli…”

L’allenatore Lorenzo D’Anna, nella prima parte di questa stagione alla guida del Chievo, ha parlato durante la trasmissione “Sportitalia Mercato” della corsa Champions League in Serie A. A suo avviso Inter e Milan, dietro Juventus e Napoli, sono favorite per gli ultimi due posti rimasti.

QUALIFICAZIONE DEFINITA – Secondo Lorenzo D’Anna non sono possibili recuperi da parte delle inseguitrici per i posti che assegnano la qualificazione alla prossima Champions League: «No, secondo me la lotta è abbastanza chiara, nel senso che io credo che Milan e Inter lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi il posto in Champions League. Il Napoli sta facendo un grandissimo campionato, purtroppo ha trovato come negli ultimi anni una Juventus straforte che ha lasciato poco spazio alla realtà Napoli, però credo che sia delineato a queste quattro squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh