Calciomercato

Pedullà: “Se va via Dalbert due profili per l’Inter. Molto non solo in fascia”

Il giornalista Alfredo Pedullà, in collegamento dallo studio di Roma per “Sportitalia Mercato”, ha anticipato i temi legati alla prossima sessione di calciomercato dando due nomi per l’Inter. I nerazzurri sulle fasce potrebbero salutare Dalbert Henrique e per questo motivo sarà necessario trovare un nuovo terzino sinistro.

AVANTI UN ALTROAlfredo Pedullà ipotizza le prossime mosse nerazzurre per quanto riguarda il terzino sinistro, ruolo storicamente “maledetto” in casa nerazzurra: «Se Dalbert Henrique dovesse andar via l’Inter, ne abbiamo già parlato, andrebbe su Cristiano Biraghi. Un altro profilo che piace è quello di Elseid Hysaj: lui e Biraghi sono due profili che piacciono all’Inter. Nella rivisitazione, perché Cédric Soares ha fatto quello che doveva fare cioè l’alternativa, a sinistra potrebbe andare via Dalbert e Sime Vrsaljko l’Inter l’ha preso in prestito ma ha avuto un grave infortunio. Ci sarà bisogno di una grande rivisitazione sulle fasce, abbiamo parlato di Biraghi non fosse altro perché sarebbe un ritorno alle origini per facilitare a livello di lista UEFA, un altro profilo che piace molto è Hysaj e dobbiamo capire, all’interno dell’accordo eventuale sul rinnovo di contratto (con il Napoli, ndr) che è fermo, che l’Inter sulle fasce e non soltanto farà molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh