Mondo Inter

D’Amico: “Lotta scudetto? Da tifoso della Lazio temo la Juventus. Inter…”

Vincenzo D’Amico, ex calciatore e opinionista tv, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” durante la trasmissione “Maracanà” ha parlato della lotta scudetto in Serie A. 

LOTTA – Vincenzo D’Amico torna a parlare della lotta scudetto che coinvolge Lazio, Inter e Juventus. Secondo l’ex calciatore, se si dovesse riprendere a giocare la Juventus partirebbe favorita: «Da laziale temo di più il fatto che la Juventus abbia due squadre. Giocando ogni tre giorni, Sarri potrebbe ruotare i giocatori, avrebbe solo l’imbarazzo della scelta. La Lazio ne ha 14 e quindi diventerebbe un problema giocare sempre con gli stessi. E anche l’Inter, ha una squadra e mezza. Avrebbe qualche vantaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.