Mondo Inter

Damiani: «Radu? Non giocare mai incide. Lui nuovo Gresko? No, reagirà»

Oscar Damiani, agente di Radu, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, ha parlato del suo assistito, reduce dall’errore che ha portato al 2-1 del Bologna contro l’Inter

ERRORE – Damiani parla a proposito dell’errore di Radu: «Radu? Dagli errori si cresce, può capitare. È successo a Buffon e Donnarumma. Ovviamente col Bologna era una partita importante, questo incide di più. Si deve dire però che uno che non gioca mai che scende in campo nel match decisivo, sente molta pressione addosso. La tensione per un giovane è alta. Si può pensare che se avesse disputato 3-4 gare in questa stagione, mercoledì sarebbe stato più tranquillo».

ABITUDINE – Damiani ritiene che il non giocare possa aver inciso sull’errore: «Non giocare incide? Tantissimo, soprattutto se sei un portiere. L’allenamento è una cosa, la partita un’altra. Quel pallone è rimbalzato male, forse poteva calciarlo di destro. Anche in passato l’Inter si era ritrovata nella medesima situazione. Ricorda Padelli? Non era scarso, ma la disabitudine al gioco può influenzare le prestazioni. Nuovo Gresko? No, reagirà già dalla partita di Udine, se dovesse giocare».

FUTURO – Damiani, infine, parla del futuro del suo assistito: «Probabilmente le strade con l’Inter si separeranno. I nerazzurri, da oltre un anno, hanno già preso una scelta che prevede l’ingaggio di Onana. Anche questo psicologicamente non aiuta. Non devono essere delle giustificazioni, né si devono cercare delle scuse: il messaggio è che Andrei è molto forte e si rialzerà».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.