Mondo Inter

Dalmat: «Inter, crediamoci! Per il Milan difficoltà contro il Verona»

Stephane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato della gara di questa sera tra Verona e Milan che sarà fondamentale per la lotta scudetto. 

CREDERCI Stephane Dalmat non getta bandiera bianca e continua a credere in uno scudetto dell’Inter. Queste le sue parole sul suo profilo Instagram ufficiale, dove si è soffermato sull’impegno del Milan a Verona: «Stasera c’è una partita che speriamo possa vedere una sconfitta del Milan. Tutto è possibile. L’Inter ha avuto un po’ di difficoltà contro l’Empoli, mentre il Verona è una squadra davvero difficile da affrontare in casa. Dobbiamo tifare per i gialloblu nella speranza di una bella sorpresa. Il Milan non è il Liverpool o il Manchester City e può perdere qualche partita. Se non è stasera può essere la prossima settimana, io ci credo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh