Dalbert torna in campo, ma il Rennes perde ancora: il Siviglia passeggia

Articolo di
8 Dicembre 2020, 23:09
Condividi questo articolo

Dalbert è riapparso con il Rennes, titolare nella partita di Champions League contro il Siviglia. Il terzino sinistro brasiliano, di proprietà dell’Inter, non ha potuto evitare però l’ennesima sconfitta dei rossoneri, per 1-3 al Roazhon Park.

RIECCOLODalbert Henrique non giocava dal 4 novembre. Lì, in Chelsea-Rennes, aveva fatto danni clamorosi: due rigori causati in quaranta minuti ed espulsione (vedi articolo). Da lì in avanti l’allenatore Julien Stéphan l’ha tenuto fuori per scelta tecnica quattro partite, più quella seguente di Champions League per la squalifica. Stasera il terzino, in prestito dall’Inter, è stato schierato titolare. La partita non contava nulla, con i francesi già ultimi aritmeticamente nel girone. Il brasiliano, schierato più avanzato del solito (esterno di centrocampo nel 4-4-2), non ha potuto impedire la vittoria del Siviglia per 1-3. Per Dalbert l’esperienza francese è sin qui fallimentare, e il Rennes ha perso otto delle ultime dieci partite.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.