Mondo Inter

Dalbert torna in campo, ma il Rennes perde ancora: il Siviglia passeggia

Dalbert è riapparso con il Rennes, titolare nella partita di Champions League contro il Siviglia. Il terzino sinistro brasiliano, di proprietà dell’Inter, non ha potuto evitare però l’ennesima sconfitta dei rossoneri, per 1-3 al Roazhon Park.

RIECCOLODalbert Henrique non giocava dal 4 novembre. Lì, in Chelsea-Rennes, aveva fatto danni clamorosi: due rigori causati in quaranta minuti ed espulsione (vedi articolo). Da lì in avanti l’allenatore Julien Stéphan l’ha tenuto fuori per scelta tecnica quattro partite, più quella seguente di Champions League per la squalifica. Stasera il terzino, in prestito dall’Inter, è stato schierato titolare. La partita non contava nulla, con i francesi già ultimi aritmeticamente nel girone. Il brasiliano, schierato più avanzato del solito (esterno di centrocampo nel 4-4-2), non ha potuto impedire la vittoria del Siviglia per 1-3. Per Dalbert l’esperienza francese è sin qui fallimentare, e il Rennes ha perso otto delle ultime dieci partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh