Mondo Inter

Daino: «Skriniar-Inter chiusa da Bremer! A sinistra equilibri da ritrovare»

Daino ritiene che la notizia della permanenza di Skriniar all’Inter (vedi articolo) sia in realtà qualcosa di già datato, perché per lui era certo dal passaggio di Bremer alla Juventus. A Sportitalia Mercato l’ex difensore ha parlato anche della fascia sinistra.

FINE INEVITABILE – Daniele Daino era già certo che sarebbe andata così: «Io dico che, nel momento in cui l’Inter non è arrivata a Gleison Bremer, si era chiusa la possibilità che Milan Skriniar andasse da un’altra parte. Sostituire Skriniar oggi diventa difficile: ho sentito di Francesco Acerbi, che può essere un’opportunità per completare la difesa, però lui è un centrale mancino e dovresti trovarne uno destro. Le parole di Simone Inzaghi mi trovano d’accordo: il suo messaggio è “basta cedere i giocatori”. Se l’Inter vuole essere competitiva deve mantenere i giocatori importanti, quindi le dichiarazioni di Inzaghi mi trovano d’accordo. E il mio pensiero è che Skriniar rinnoverà il contratto».

EQUILIBRI DA RITROVARE! – Daino, blindato Skriniar, si sposta sulla fascia: «Ho visto la prima di campionato, ho visto l’Inter giocare le partite estive. Secondo me negli equilibri dell’Inter a sinistra ha perso qualcosa di importante: sostituire Ivan Perisic, che dava una fase offensiva con capacità importanti, chi lo può fare? Ecco che Federico Dimarco, se gioca da quinto, ha il piede per servire in area giocatori come Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e gli inserimenti dei centrocampisti. È il più funzionale, poi Robin Gosens è forte ma secondo me Dimarco parte avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.