Mondo Inter

Cucchi: «Inter conto alla rovescia scudetto. UEFA non sottovalutare!»

Riccardo Cucchi, noto giornalista italiano, attraverso la sua pagina Facebook ha parlato dell’Inter prima in classifica e dei successivi piazzamenti in Champions League, senza dimenticare il tema caldo della Superlega.

PRIMI POSTIRiccardo Cucchi parla così dell’Inter prima in classifica e dei piazzamenti in Champions League: «Ancora un passo avanti verso lo scudetto per l’Inter, malgrado il pari contro lo Spezia. Dieci i punti di vantaggio sulla seconda a 6 giornate dalla fine. È conto alla rovescia. Nella lotta per i piazzamenti Champions conquistano punti preziosi Juventus e Napoli, mentre l’Atalanta sferra l’attacco al secondo posto del Milan sconfitto in casa dal Sassuolo».

SUPERLEGA E UEFA – Cucchi conclude parlando di Superlega e non solo: «Per fortuna la Super Lega per il momento è accantonata. Ma la Uefa commetterebbe un grave errore a sottovalutare la situazione. Ci vuole il coraggio di riforme profonde».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh