Criscitiello: “Paratici aveva bisogno di Marotta, così come il contrario”

Articolo di
30 Dicembre 2019, 00:19
Michele Criscitiello Michele Criscitiello
Condividi questo articolo

Michele Criscitiello sostiene che Marotta e Paratici, nonostante non lavorino più assieme da quindici mesi, servirebbero ancora l’uno per l’altro. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, giudica l’operato del Chief Football Officer bianconero con un riferimento all’Amministratore Delegato dell’Inter.

VOTO 6 – “Un anno fa, per celebrare il 2018, tutti davano 10 a Fabio Paratici senza neanche discutere. Oggi in molti lo bocciano. Non ci sono vie di mezzo e nel calcio manca equilibrio. La verità è che Paratici aveva bisogno di Giuseppe Marotta come Marotta avrebbe bisogno di Paratici. Le grandi coppie vanno sempre difese, nonostante attimi di difficoltà, ma non vanno mai separate. Il mercato estivo, a oggi, non gli dà ragione ma in qualche mese potrebbe rivalutare tutto e tutti. Resta il più grande Direttore che abbiamo in Italia insieme a Igli Tare della Lazio. Adrien Rabiot e Matthijs e Ligt sono due cambiali. Sperando di andare presto in banca a raccogliere”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Michele Criscitiello




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.