Calciomercato

Giroud, la Juventus ora sfida davvero l’Inter. Conte ne preferisce un altro

Giroud è in uscita dal Chelsea, e fra le squadre interessate al francese c’è anche l’Inter, anche se Conte preferirebbe un altro attaccante. Il sito del quotidiano “Corriere della Sera” però rilancia con forza l’ipotesi Juventus: ecco perché.

RICHIESTISSIMOOlivier Giroud nel corso della sessione di calciomercato di gennaio lascerà quasi certamente il Chelsea. L’attaccante non era a disposizione nemmeno oggi pomeriggio, nella vittoria per 1-2 dei Blues in Premier League sul campo dell’Arsenal. Secondo il sito del “Corriere della Sera” per il francese si prospetta un duello fra Inter e Juventus, l’ennesimo sul mercato. I bianconeri volevano Erling Haaland, ma questo pomeriggio è stato ufficializzato il suo trasferimento dal Red Bull Salisburgo al Borussia Dortmund. Per questo motivo Fabio Paratici, che cerca un’alternativa a Gonzalo Higuain, ha messo gli occhi sul francese. Giroud diventa quindi sul serio un obiettivo dei bianconeri, anche perché Maurizio Sarri lo conosce avendolo allenato l’anno scorso al Chelsea. È stato giocatore anche di Antonio Conte, ma il tecnico dell’Inter preferirebbe Fernando Llorente del Napoli, da lui avuto proprio alla Juventus. Per lo spagnolo resta sempre in piedi l’ipotesi di uno scambio, con Matteo Politano che andrebbe a vestire la maglia azzurra.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.