Mondo Inter

Criscitiello: “Inter, ora non hai più scuse! Conte? Deve cambiare modulo”

Il consueto editoriale di Michele Criscitiello, direttore di “Sportitalia”, per “Tuttomercatoweb.com”. Si parla di Inter e di Juventus, di lotta scudetto e dell’arrivo di Arturo Vidal in nerazzurro. Conte, adesso, può contare su una batteria di centrocampisti d’alta scuola

Arturo Vidal è sbarcato a Milano (QUI i dettagli). L’Inter gli farà svolgere le visite mediche in queste ore per poi ufficializzarlo. Antonio Conte ha finalmente il centrocampista d’assalto che cercava da un anno. Con l’arrivo del cileno, secondo Michele Criscitiello, le ambizioni dell’Inter non possono essere occultate: “L’Inter non si può nascondere – scrive nell’editoriale per “Tuttomercatoweb.com” – perché Giuseppe Marotta sta facendo di tutto per regalare a Conte una squadra pronta per vincere tutto, almeno lo scudetto. Oggi con l’ufficialità di Vidal, sicuramente, l’introduzione non scavalca la Juventus ma sicuramente non possiamo più dire che la Juventus parta con i favori del pronostico. Inter e Juventus sono sullo stesso piano con Conte che deve rappresentare il valore aggiunto rispetto all’esordiente Andrea Pirlo. I nerazzurri fanno paura e con una mentalità diversa potrebbero fare bene anche in Europa, a patto che Conte faccia la Champions League con un modulo e un atteggiamento diversi. Perché il suo 3-5-2, soprattutto a livello europeo, è fratello di un 5-3-2 che non è mai risultato vincente contro le grandi. Non lo diciamo noi ma la storia”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.