Mondo Inter

Sorrentino: “L’Inter entro fine mercato fa un colpo! Conte, bello scegliere”

Sorrentino, ex portiere, ha parlato dell’Inter nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1. A suo avviso Conte, da qui al 5 ottobre, riuscirà a ottenere un altro grande acquisto dopo quello di Vidal, che sarà ufficiale nelle prossime ore.

AGGIUNTA DI SPESSOREStefano Sorrentino valuta l’arrivo di Arturo Vidal: «Adesso il centrocampo dell’Inter è importante. Sono in tanti, per Antonio Conte sarà bello da una parte scegliere chi far giocare. Stiamo parlando di un grandissimo giocatore, se sta bene fisicamente può fare la differenza alla grande. Conte? Sarà contento se gli sfoltiscono un po’ la rosa, sono in tanti lì. Poi, secondo me, ho l’idea che l’Inter da qui alla fine del mercato piazzi un colpo importante. Non so quale, ma ho questa sensazione qua. Voglio far sognare un po’ i tifosi dell’Inter, ma il post di Lionel Messi (vedi articolo) può aver scatenato qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.