Mondo Inter

Criscitiello: «Complimenti Inter! Manchester City non per forza favorito»

La finale di Champions League sarà Manchester City-Inter. Dopo il 4-0 degli inglesi sul Real Madrid (vedi articolo) Criscitiello dice la sua su Sportitalia.

IL COMMENTO – Michele Criscitiello, a Sportitalia, afferma: «Pep Guardiola potrebbe soffrire il gioco dell’Inter. Simone Inzaghi non è stupido e non cederà al suo gioco. Non è scontato che, per aver rifilato quattro gol al Real Madrid, allora il Manchester City sia favorito. Per l’Inter è sicuramente meglio incontrare il Manchester City che il Real Madrid. Si deve armare di santa pazienza, ma comunque può fare male. Il 4-0 ci spaventa, ma fino a un certo punto. Capolavoro di gestione da parte di Inzaghi che ha portato avanti tutte le competizioni che ha dovuto giocare. Complimenti all’Inter e a Inzaghi in generale. Steven Zhang, ieri, ha detto a noi di Sportitalia che Simone Inzaghi sarà l’allenatore anche il prossimo anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.