Mondo Inter

Corbo: “Napoli-Inter, bel gesto da parte della società. Marotta…”

Corbo, giornalista del quotidiano “La Repubblica”, si è espresso su Napoli-Inter che si giocherà giovedì sera. In collegamento per “La Domenica Sportiva” su Rai 2, ha ricordato una proposta fatta ieri (vedi articolo) e definito Marotta come responsabile della mancata attuazione.

SFIDA VERITÀNapoli-Inter vale un posto in finale di Coppa Italia, e i nerazzurri si troveranno di fronte un avversario in salute (che ha vinto 0-1 l’andata al Meazza). Antonio Corbo traccia la situazione in casa azzurra, a poco meno di quattro giorni dalla sfida: «Devo dire che il Napoli è stato restituito da Gennaro Gattuso alla normalità. Giovedì dovrebbe giocare con l’Inter, peraltro anche la società ha fatto un bel gesto: ha proposto una soluzione alla Lega Serie A che secondo me era da discutere con interesse. Cioè: rinviare le semifinali (di Coppa Italia, ndr) al 13 maggio e intanto anticipare questa giornata, approfittare di questa mezza settimana, per recuperare le partite che erano rinviate. Sembrava tutto a posto, poi si è opposto anche questa volta Giuseppe Marotta. Peraltro Marotta anche sulla partita di giovedì ha avuto cose da ridire. Spero che ritrovino tutti la serenità e si accorgano che il calcio ha bisogno di questo: di serenità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh